News

Tu concentrati sulla gara… al resto ci pensiamo Noi!

Per giocare a biliardo come un vero professionista o giocatore amatoriale oltre ad avere bisogno di una buona stecca, un tocco preciso e una mira perfetta è obbligatorio avere anche uno stile e quindi un abbigliamento impeccabile.

Come ben saprai, in gara ci sono regole molto precise riguardo l’abbigliamento.

Riportando un estratto del regolamento ufficiale pubblicato dalla FIBiS ad inizio stagione, nei campionati a squadre (di C.S.B.) la divisa è uguale per tutti i componenti di ogni squadra con gilet, camicia, pantaloni e calze dello stesso colore. In tali manifestazioni potrà essere anche utilizzata una polo, a manica lunga o corta, sempre che sia uguale per tutti i componenti.
Per quanto riguarda la DIVISA INVERNALE (ammessa in realtà tutto l’anno) è richiesto il seguente abbigliamento:

 

 

Invece, per quanto concerne la DIVISA ESTIVA è ammesso l’utilizzo di camicie a maniche corte ed è possibile disputare gli incontri anche senza gilet. Il suddetto periodo è quello che va dal 15 aprile al 30 settembre.
Ogni divisa inoltre può riportare le “Toppe” degli Sponsor; sono questi elementi non trascurabili visto che essi contribuiscono anche solo parzialmente alla copertura delle spese cui ogni giocatore va incontro per sostenere l’intera stagione sportiva.
A tal proposito il regolamento ufficiale fa un distinguo per Categorie di appartenenza dei giocatori:
• Divisa da gioco per 1°-2°-3° Categoria.
Per i giocatori rientranti in queste “categorie minori” è previsto:
• Retro del Gilet o Camicia (divisa estiva): oltre all’eventuale scritta del proprio nominativo è utilizzabile ai fini dello sponsor uno spazio rettangolare di 30x10cm.
• Maniche Camicia: due spazi rettangolari di 12x6cm su ciascuna di esse.
• Fronte del Gilet o Camicia (divisa estiva): è vietata la sponsorizzazione della parte destra, essendo tale parte riservata esclusivamente e obbligatoriamente allo stemma del C.S.B. e ad eventuali stemmi di Associazioni di Atleti tesserati F.I.Bi.S. aventi diffusione sul territorio Nazionale o Organizzazioni benefiche e/o umanitarie. Sulla parte sinistra possono essere apposti gli eventuali scudetti di merito.

• Divisa da gioco per Categorie di Eccellenza.

Rientrano in queste categorie i giocatori Pro, i Nazionali, i Nazionali-Stranieri, i Master e le giocatrici Nazionali Femminili. Per i giocatori rientranti in queste categorie è previsto:
• Retro del Gilet o Camicia (divisa estiva): oltre all’eventuale scritta del proprio nominativo è utilizzabile ai fini dello sponsor uno spazio rettangolare di 30x10cm
• Maniche Camicia: due spazi rettangolari di 12x6cm su ciascuna di esse.
• Fronte del Gilet o Camicia (divisa estiva): sul lato destro per gli sponsor sono ammessi solo due spazi rettangolari; le dimensioni massime di ciascuno di essi è 12x8cm e 12x6cm.
• Fronte del Gilet o camicia (divisa estiva): sul lato sinistro sono ammessi due spazi rettangolari da utilizzarsi per gli sponsor; le dimensioni massime di ciascuno di essi è 12x8cm e 12x6cm.
• Polsino della camicia: è possibile utilizzare uno spazio di 2x7cm per l’apposizione di eventuali marchi di aziende sponsor dell’atleta.

In aggiunta, per i giocatori della categoria Pro, nazionali e Nazionali Femminile, è obbligatoria per la stagione in corso l’apposizione dello “Scudetto di Categoria” consegnato dalla Federazione. Per quanto concerne lo scudetto di merito (titolo Campione Italiano), è consentito portarlo solo per la relativa stagione sportiva in cui l’atleta risulta campione in carica.

Noi di RB Divise e Stile, siamo in grado di fornire e personalizzare (con ricamo o stampa) tutto l’abbigliamento sportivo, sia da uomo che da donna, di cui tu hai bisogno affinchè tu ti possa sentirti a tuo agio in capi confortevoli senza trascurare lo stile.

Le calzature di RB Divise e Stile, ad esempio, hanno una tomaia in morbida pelle fiore e soffice soletta antibatterica che accolgono adeguatamente il piede. La suola antiscivolo in poliuretano ammortizza il passo senza trasmettere vibrazioni alle articolazioni inferiori e alla colonna vertebrale, assicurando in questo modo il tuo benessere che trascorri molte ore in piedi.

Vuoi essere impeccabile in gara?
Scegli i capi di RB Divise e Stile. Vienici a trovare, ti abbiamo riservato uno SCONTO IMMEDIATO di 10,00 € su una spesa minima di 80,00 € (presenta il buono qui di seguito in cassa e ti verrà applicato subito lo sconto).

Ci trovi in in Via Jamoretti 2 a Induno Olona (VA) angolo via Crespi 1.
Siamo aperti tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30-18.30; il sabato solo la mattina dalle 9.00 alle 12.00.

Per richiedere il tuo PREVENTIVO GRATUITO, contattaci al +39 0332.203674.
Ti aspettiamo!
Lo staff di RB Divise e Stile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker